Elettrodomestici Smeg | Metaverso design Brescia
Elettrodomestici-Smeg

Elettrodomestici Smeg

I migliori elettrodomestici Smeg per la tua casa

Metaverso Design, un’azienda leader nell’arredamento ricercato di tutte le stanze della casa, ha scelto di inserire prodotti di alta qualità all’interno delle sue creazioni, come gli elettrodomestici Smeg che, una volta installati, possono trasformare totalmente la tua abitazione.

Alta qualità e design: le caratteristiche delle nostre installazioni

In tutte le installazioni che eseguiamo cerchiamo sempre di offrire la migliore qualità degli elementi per mantenere un design ricercato e originale. Inoltre, grazie agli elettrodomestici Smeg riusciamo a conferire un valore aggiunto all’arredamento che anche tu potrai apprezzare scegliendo i nostri servizi professionali e attenti alle tue esigenze.

La varietà di elettrodomestici con cui arrediamo

Per tutte le stanze che arrediamo, optiamo per una grande varietà di elettrodomestici in modo da poter individuare quello perfetto per ogni installazione. La cura per i dettagli e per la funzionalità dell’arredo è una caratteristica fondamentale di Metaverso Design che si riscopre in tutte le nostre proposte d’arredamento.

La cucina: la stanza dove gli elettrodomestici arredano

La cucina è certamente la stanza della casa dove rivolgiamo grande attenzione: è un ambiente che deve accogliere le persone e infondere piacevoli sensazioni a te e a tutta la tua famiglia. Un ruolo di primo piano è rivestito dalla sua funzionalità, la cucina infatti deve potersi esprimere e facilitare il lavoro di chi la utilizza, per questo motivo abbiamo progettato ogni soluzione rendendola efficiente sotto tutti i punti di vista. La collocazione degli elettrodomestici Smeg e le aree di lavoro crea un aspetto armonico che mette in sintonia i vari elementi che compongono la stanza.

I forni Smeg

Grande risalto nelle cucine Metaverso è stato dato ai forni Smeg che possono essere posti o ad incasso oppure a vista. La scelta sul posizionamento è data dal design complessivo dell’arredo che talvolta può ricercare la semplicità delle linee e dei volumi ricorrendo ad un elettrodomestico incorporato nei pensili, talvolta invece acquisisce maggior valore esponendo tale elemento che va a configurarsi come punto focale della stanza. Ciò che realizziamo comunque in tutte le cucine è ottenere la comodità per l’utente finale, per questa ragione individuiamo la posizione giusta per gli elettrodomestici in modo da rendere piacevole il tempo trascorso in questo ambiente.

La centralità del frigorifero

Dal momento che gli elettrodomestici Smeg ci permettono non solo di ottimizzare gli spazi e la funzionalità in cucina ma ci permettono anche di arredare, abbiamo scelto di valorizzare alcuni elementi come il frigorifero. In molte scelte d’arredo, esso rappresenta un elemento insostituibile tanto che si è preferito accentuarne la presenza piuttosto che nasconderlo in un mobile ad incasso. In particolare, ove le cucine lo richiedevano, abbiamo deciso di installare modelli ampi e ricercati così da impreziosire tutto l’arredamento con una maggiore comodità che anche tu potrai testare personalmente.

Ampi piani di lavoro per molti elettrodomestici Smeg

L’attenzione che poniamo nella progettazione delle cucine, ha permesso di ottimizzare lo spazio a disposizione creando ampie superfici su cui poggiare una grande varietà di elettrodomestici Smeg, dalle macchinette per il caffè alle impastatrici. Ciò ha reso possibile anche l’installazione di utili lavastoviglie per una più rapida pulizia della cucina dopo i pasti cosicché tu possa godere del maggiore tempo da trascorrere con la tua famiglia.

La modernità dei piani cottura nelle cucine Metaverso

I piani cottura Smeg non hanno faticato a trovare posto nelle cucine Metaverso grazie all’elegante design con cui sono stati realizzati. La ricercatezza dei materiali e la scelta di dotare questi elementi delle più avanzate tecnologie, garantisce un’elevata affinità tra l’arredo e gli elettrodomestici creando un connubio di grande effetto. L’ampia gamma di prodotti a disposizione rende possibile individuare l’opzione ideale per la tua cucina sapendo in qualsiasi momento che stai scegliendo solamente la migliore qualità.

Soluzioni di design per bagni contemporanei ma eleganti

Oltre alle cucine, la Metaverso Design non trascura altre stanze della casa che possono dotarsi degli elettrodomestici Smeg, in particolare il bagno o gli ambienti dedicati al lavaggio e all’asciugatura dei vestiti.

Le lavatrici Smeg: efficienza e piacevolezza

Sebbene le lavatrici possano sembrare degli elementi carenti dal punto di vista del design, la nostra azienda ha saputo rovesciare quest’immagine e creare dei bagni che riescono ad integrare eleganza ed elettrodomestici ingombranti senza alterare l’aspetto piacevole dell’insieme.

La comodità dell’asciugatrice

Allo stesso modo, abbiamo dato spazio ad un elettrodomestico Smeg come l’asciugatrice pensando non solo ad arredare nel giusto modo l’ambiente ma anche a rendere più facili certe mansioni da fare a casa in un’ottica che pensa prima di tutto alla soddisfazione dell’utente finale.

Ti piacciono i consigli di Metaverso?

Iscriviti e non perderti i nuovi articoli

[sibwp_form id=2]